mercoledì 2 aprile 2014

Prodotti TOP del periodo

Ciao Ragazze/i,


in questo post voglio parlarvi un po’ dei prodotti che più mi sono piaciuti nell’ultimo periodo e delle nuove scoperte che ho fatto


Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è lo shampoo delicato quotidiano multivitaminico fresh per capelli da normali a grassi di Elvive (4 Euro circa al supermercato); per me questo shampoo è stata una vera e propria rivelazione, infatti ero alla ricerca di un prodotto che mi aiutasse a far in modo che i miei capelli, tendenzialmente grassi, non si sporcassero troppo facilmente poiché in un momento di particolare stress ero costretta a lavarli ogni giorno. Grazie a questo shampoo ora posso lavare i capelli ogni due giorni, e rimangano morbidi e lisci senza necessità di balsamo o maschera. Il profumo è fresco e delicato ma nonostante ciò rimane alcune ore sui capelli. Per me è lo shampoo della vita.


Secondo prodotto di cui vi voglio parlare è il Burro corpo vellutante protettivo della linea Viviverde della Coop (6 Euro per 200ml). Con INCI completamente verde questo burro corpo molto nutriente mi ha salvato dalla secchezza che colpisce le mie gambe in inverno. Probabilmente un po’ pesante, ci mette un po’ ad asciugare e lascia la striscia bianca se non viene massaggiato con cura ma idrata molto bene e soprattutto in modo duraturo anche per qualche giorno senza doverlo riapplicare tutte le sere. Ha un profumo molto dolce che persiste sulla pelle anche per un giorno intero.


Altro prodotto preferito del momento sono le salviette struccanti 3 in 1 di Shaka (1,99 Euro per 25 salviette). Prodotto  davvero utile per viaggiare, ma anche dopo una serata, quando non si ha voglia di impiegare troppo tempo per struccarsi, queste salviette rimuovono delicatamente ma efficacemente tutto il trucco da occhi, labbra e viso senza irritare le zone più sensibili.


L'unico prodotto di make-up che questo mese ho amato è la Sunproof BB Cream di Kiko uscita con la limited edition estiva dell'anno scorso ma che è stata riproposta anche in quella di quest'anno e che io ho pagato circa 3 euro in saldo. Visto che quella che ho io è la colorazione più chiara ho potuto usarla tranquillamente tutto l'inverno come fondotinta leggero quando non avevo troppe pretese e non dovevo coprire troppo. Come BB cream mi è piaciuta molto perchè lascia la pelle idratata e leggermente colorata, ma soprattutto la durata non è niente male, se fissata con una cipria, dura quasi tutto il giorno.


L'ultimo prodotto che in questo mese ho letteralmente amato è la musse volumizzante Franck Provost (3,80 Euro al supermercato); questa musse ha lettralmente rivoluzionato il mio hair styling, infatti avendo i capelli lunghi spesso risultavano piatti e privi di volume, mentre ora, utilizzando questa musse prima del phone e asciugandoli a testa in giù (come è riportato nel retro della confezione), i miei capelli sono pieni di volume. Una cosa molto importante, per me, è anche il fatto che questa musse non tende ad ungere i capelli o a fare in modo che si sporchino velocemente e il volume dura per giorni. 

Con i preferiti di questo periodo abbiamo finito, ci vediamo presto nel prossimo post
XOXO
Apotta

Nessun commento:

Posta un commento