domenica 6 aprile 2014

Gli ESAURITI di Marzo

Ciao Ragazze/i,


eccomi con un nuovo post sui prodotti che sono riuscita a terminare nel mese di marzo; vediamo assieme quali mi sono piaciuti, cosa ne penso e se ho intenzione di ricomprarli.

Bagnodoccia Vidal al Ginseng e Guaranà


Prezzo: €1,90 al supermercato (500ml)
Impressioni: bagnoschiuma molto fresco, dal profumo quasi balsamico e non certamente femminile svolge sicuramente la funzione energizzante che promette tramite questa profumazione molto stimolante. Non secca la pelle e lascia una sensazione di freschezza anche a doccia finita.
Lo ricomprerò? credo proprio di sì, secondo me questa tipologia di bagnoschiuma è perfetta dopo l'attività fisica

Tonico viso Essence della linea My skin


Prezzo: € 2,49 (200ml)
Impressioni: tonico rinfrescante che non ha molte pretese, la profumazione è delicata e mi piace usarlo per dare un tocco di idratazione in più dopo aver utilizzato il detergente per il viso. Questo tonico è molto delicato, infatti l'ho usato anche con la pelle arrossata e non mi ha dato nessun tipo di problema, anzi, ha solo contribuito donando un senso di freschezza al viso.
Lo ricomprerò? Non credo, con il tonico mi piace sempre cambiare e provare nuovi prodotti

Fisio Shampoo Omia laboratoires all'olio di semi di lino


Prezzo: €3 al supermercato (250ml)
Impressioni: Avevo grandi aspettative per questo shampoo il quale si presenta come biologico, senza siliconi o parabeni ma in realtà si è rivelato una grande delusione; ha seccato incredibilmente i miei capelli, tanto che per ammorbidirli un po' dovevo utilizzare un sacco di balsamo altrimenti non riuscivo nemmeno a pettinarli, tanto risultavano crespi in più i capelli mi davano la sensazione di essere ancora sporchi nonostante i due lavaggi che facevo ogni volta.
Lo ricomprerò? Assolutamente no.

Gel detergente delicato per il viso Cien


Prezzo: €1,99 al Lidl (150ml)
Impressioni: Questo detergente è stata una vera e propria rivelazione per me, dal costo contenuto ma dai risultati stupefacenti. Era da un po' che cercavo un detergente per il viso da utilizzare la mattina, che rimuovesse tutti i residui di skin care notturna e che desse un po' di vitalità alla pelle e con questo prodotto credo proprio di averlo trovato; ha la consistenza di un gel e il profumo molto delicato, non secca minimamente la pelle e la deterge alla perfezione.
Lo ricomprerò? Assolutamente si!

Spero che questo post vi possa essere stato utile!

XOXO
Apotta

Nessun commento:

Posta un commento