lunedì 23 settembre 2013

Andiamo in palestra!

Ciao Ragazze/i,

oggi vi propongo un post velocissimo per raccontarvi come si sta comportando in questi giorni la mia pelle, visto che ho iniziato ad andare in palestra tutti i giorni.
Non ho ancora capito se il problema è stato causato dal sudore o dall'asciugamano che uso per tamponarmi, ma la pelle del mio viso, in particolare all'altezza degli zigomi, si è screpolata completamente e ha iniziato a bruciarmi impedendomi di utilizzare i prodotti per la skin care che utilizzavo prima (soprattutto i detergenti).
L'unico prodotto che mi ha dato un risultato positivo è stato l'olio di rosa mosqueta che, applicato sulle zone irritate dopo aver lavato il viso con un sapone non aggressivo e mentre la pelle è ancora umida, mi ha idratato la pelle in profondità eliminando la sensazione di secchezza e le screpolature che risultavano evidenti soprattutto sotto il trucco dando al fondotinta             quell'orribile aspetto a chiazze.
Questo "impacco" di olio lo applico solo una volta alla settimana per non appesantire troppo la mia pelle, mentre negli altri giorni della settimana applico le mie creme da giorno e da notte e al momento posso dire di aver quasi del tutto risolto il mio problema.

Ci vediamo presto nel possimo post
XOXO
Apotta


Nessun commento:

Posta un commento