mercoledì 11 settembre 2013

Gli esauriti di AGOSTO


Ciao a tutti,
anche se un po' in ritardo iniziamo subito con i prodotti che sono riuscita a terminare durante il mese di agosto, sono pochi perchè durante le vacanze, per colpa del caldo, non riesco mai a mettere sulla pelle troppe sostanze o truccarmi.

Olio di mandorle dolci dei Provenzali

Prezzo: 6 Euro al supermercato
Impressioni: mi è piaciuto molto sia per idratare la pelle dopo il bagno sia per idratare i capelli come maschera pre-shampoo. Ne basta davvero molto poco infatti l'intero flacone (250 ml) mi è durato all'incirca 6 mesi.
Si assorbe velocemente quindi permette di vestirsi subito dopo la doccia ed è privo di profumazione quindi non da fastidio nemmeno ai nasi più sensibili
Lo ricomprerò? sicuramente sì


Mascara Multi Action Essence

Prezzo: 2,99 Euro
Impressioni: Senza infamia e senza lode; separa bene le ciglia , le pettina ma non da un effetto particolarmente drammatico o voluminoso. Trovo sia adatto per la mattina se si ha solo bisogno di un look fresco e sveglio.
Lo ricomprerò? no


Detergente esfoliante al pompelmo di Bottega Verde

Prezzo: 3,50 Euro in saldo
Impressioni: Un detergente delicato che grazie ai microgranuli contenuti all'interno deterge in profondità senza aggredire la pelle con un delicato profumo di pompelmo. La consistenza semiliquida del prodotto rende difficile l'apertura e chisura del tubetto quando questo è pieno perchè si rischia di sprecarne un pochino ma nel complesso trovo sia un ottimo detergente perchè non secca la pelle anche se la deterge in profondità.
Per chi non ha la pelle grassa è preferibile utilizzarlo solo una volta al giorno
Lo ricomprerò? sì, già fatta una scorta di due confezioni

Per il mese di Agosto questo è tutto, ci vediamo presto al prossimo post
Xo Xo
Apotta

Nessun commento:

Posta un commento